Abbiamo il piacere di annunciare la collaborazione tra L’Ammiraglia e Adria Shipping Summit. Si tratta del più grande evento dedicato al cluster produttivo-marittimo che insiste sui porti dell’Alto Adriatico, governati dalle Autorità di Sistema Portuali con base a Venezia, Trieste e Ravenna.
Obiettivo del Summit, II edizione che si terrà a Venezia il 3 e 4 luglio, è quello di rafforzare l’integrazione e la collaborazione degli attori dei segmenti produttivi e dello shipping nello scenario competitivo europeo e internazionale.
La manifestazione, di cui L’Ammiraglia è Partner Event, è promossa dall’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale e dal The International Propeller Club – Port of Venice ed organizzata con il supporto tecnico di Clickutility Team. Adria Shipping Summit sarà animato da conferenze (che si svolgeranno il 3 luglio in presenza presso l’Auditorium Santa Margherita – Emanuele Severino dell’Università di Ca’ Foscari di Venezia), visite tecniche e momenti di networking riservati a promotori, partner e ospiti del Summit.
L’evento coinvolge anche gli enti territoriali e le associazioni di categoria del settore che saranno presenti a questo appuntamento. L’Adria Shipping Summit salperà letteralmente insieme a L’Ammiraglia il 3 luglio sera all’Arsenale di Venezia per la regata gran tour del mare Adriatico Nordest che andrà a toccare le due sponde di Pola e Lussino.
Per info e contatti:
- www.adriashippingsummit.it
- info@adriashippingsummit.it





Lascia un commento